Oggi lavoro a… Sesto San Giovanni

Questa settimana sono stata due giorni a Sesto San Giovanni più uno a Comun Nuovo per la seconda parte di un workshop sul Change Management.
Partenza mercoledì 26 alle 6 da Aosta, 8.30 in una sala dell’Hotel Villa Torretta inizia il corso… A parte il sonno gli argomenti sono interessanti e gli esercizi aiutano a riflettere e a mettersi in gioco… Molto intriganti alcuni discorsi tratti da www.ted.com. Si prosegue fino alle 18.30, poi cena e nanna per quanto mi riguarda, la levataccia si fa sentire e alle 22.30 sto già dormendo…
Secondo giorno si continua col corso, la sera poi ci trasferiamo a Bergamo, per la precisione all’Art Hotel a Stezzano, davvero molto carino! La mattina del venerdì ultime battute, spiegazioni ed esercizi, piccolo buffet per pranzo e poi rientro ad Aosta. Facico giusto in tempo ad andare in palestra!!! Arrivo a casa venerdì sera abbastanza cotta…
Concludendo, questi corsi sono sempre molto interessanti, ma la parte migliore è potersi confrontare con realtà di altri stabilimenti e conoscere ottime persone che spesso si trovano con gli stessi nostri problemi… E poi chissà! Magari un giorno diventeranno anche miei colleghi… Vedremo!!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.