Uff!!!

Ma uff!!! Non ne posso più, voglio farmi un pò di vacanze, meno male che tra poco arriva Natale… Passata questa settimana magari ci si rilassa un pò! Stasera poi anche le pulizie… Che strazio!! E come se non bastasse, il mondo va a puttane!!! Non fa a girarsi un attimo che ecco un attentato li, morti ammazzati di la, crisi su, crisi giù, boiate della Chiesa a destra e a sinistra… Ma insomma, una bella notizia ogni tanto no? Forse chiediamo troppo…

Meno male che è tornata la neve anche sul Bruncuspina, chissà che ci scappi una gitarella questo fine setimana… 🙂 Speriamo che regga la neve e il tempo!!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.